Spread the love

Il marchio YNOT?, brand che vanta alle spalle una lunga tradizione familiare, capace di offrire una vasta scelta di prodotti, continuamente rinnovati, giovani e distintivi, propone la nuova collezione autunno inverno 2021/22 che incarna la bellezza di questo periodo.


Novità e azzardi di stile unici sono le parole chiave della nuova collezione YNOT?: linee pulite, forme strutturate e colori che spaziano da toni più caldi, invernali, a quelli più luminosi, dal carattere vivace e urban.

La nuova collezione rappresenta un viaggio nel tempo, verso destinazioni lontane, che celebrano la donna e la sua voglia di libertà; un intreccio di stili diversi che sanno trovare la combinazione perfetta per un look urban, originale e dal carattere forte e deciso.

Una collezione che è in grado di poter raccontare l’unicità e l’individualità attraverso la creatività che da sempre contraddistinguono questo brand.

A dominare anche la prossima stagione fredda, la linea YES BAG, con immagini di città italiane e internazionali rappresentate attraverso istantanee dal sapore romantico, delicato e da iconici dettagli. Collezione perfetta per chi ama esprimere sé stessa in modo distintivo e riuscire a raccontarsi in modo originale.

Molteplici le linee che completano la collezione. Stampe grintose e moderne, applicazioni e borchie che vanno ad arricchire le borse di YNot?.


Accessori funzionali e unici. Forme classiche impreziosite e vivacizzate da dettagli rock, glam ultra moderni con inserti in metallo oro e argento, stampe bicolor o in color block, che creano giochi cromatici audaci, donando a questi prodotti un’allure decisa e attuale.

Una collezione essenziale, in grado di poter soddisfare le esigenze di tutte, grazie appunto alla versatilità e al glamour.

Una collezione pensata per raccontare la storia di colei che le indosserà, e interpretare insieme a lei i tanti ruoli scelti quotidianamente, da quello più elegante a quello più sportivo e sofisticato, o raffinato e ironico.

Attualmente il brand conta un monomarca in pieno centro a Milano (Via San Raffaele 3), e nel 2020 ha inaugurato un nuovo store all’interno del Centro Commerciale Oriocenter, importante traguardo in termini di immagine e posizionamento. Il nuovo opening ha rappresentato una ventata di ripresa e fiducia nel futuro e si colloca all’interno di una strategia aziendale di rilancio che si pone come fine ultimo, quello di aprirsi a nuovi orizzonti sul mercato domestico.

Qui a seguire altri modelli tratti dalla collezione YNot? Fall/Winter 2021/22


Per saperne di più e acquistare i prodotti della nuova collezione YNot? visita il sito web www.ynot.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *