Spread the love

Il prossimo 10 dicembre esce “TUTTI QUI collezione 2021” di CLAUDIO BAGLIONI, una raccolta con 45 indimenticabili successi di uno dei più grandi artisti della storia della musica italiana!

A distanza di 16 anni dal primo “Tutti Qui”, con i più celebri brani del cantautore dal 1967 al 2005, arriva ora la raccolta definitiva di tutti i grandi successi nella versione aggiornata e arricchita “TUTTI QUI collezione 2021” (Sony Music Legacy), disponibile in versione triplo CD e in due tripli vinili (“TUTTI QUI collezione 2021, Vol. 1”, in uscita il 10 dicembre, e “TUTTI QUI collezione 2021, Vol. 2” in uscita il 14 gennaio), impreziosita da un racconto fotografico inedito.

Sarà possibile acquistare in pre-order a partire da oggi, venerdì 19 novembre, questo straordinario racconto di una carriera costellata di capolavori che hanno segnato intere generazioni, al seguente link: https://smi.lnk.to/tuttiquibaglioni

Pertanto, al suo interno, troviamo brani che vanno da “Questo piccolo grande amore” a “Strada facendo”, passando per “Mille giorni di te e di me”, “Avrai”, “E tu come stai”, “Cuore di aliante”, “Sabato pomeriggio”, fino ad arrivare all’imperdibile raccolta dei nostri giorni, album di inediti “In questa storia che è la mia”: “Uomo di varie età”, “Mal d’amore”, “Io non sono lì” e “Dodici note”.

Periodo molto fecondo per Claudio Baglioni. Il prossimo 4 dicembre infatti, verrà trasmessa su Canale 5 la prima delle tre puntate del programma televisivo ‘Uà’, mentre da gennaio prenderà il via il ‘Dodici note solo’, lungo tour che lo porterà ad esibirsi nei principali teatri italiani fino alla fine di aprile 2022.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *