Luciana Littizzetto, mamma grazie alla De Filippi
Spread the love

Luciana Littizzetto, deve la sua maternità alla De Filippi. Lo ha raccontato la stessa attrice comica torinese, storica spalla di Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa, in un’intervista rilasciata qualche tempo fa a Raffaella Carrà, al programma A raccontare comincia tu su Rai Tre. La Littizzetto ha raccontato un commovente aneddoto, dicendo che è stata la De Filippi, sua amica da tantissimi anni, a spingerla ad adottare due bambini.

Esigenza quella della Littizzetto nata proprio da una chiacchierata con Qeen Mary, che la invita spesso nei suoi programmi tv. C’è posta per te o Amici di Maria de Filippi.

Ultima ospitata a C’è posta, è proprio di alcuni giorni fa.

Al tempo Maria De Filippi e suo marito il giornalista e conduttore Maurizio Costanzo avevano da poco adottato il loro figlio Gabriele. Ha raccontato Luciana Littizzetto: “Tutto è nato da un discorso che feci con lei, molto confidenziale, con una spremuta in mano. Mi raccontò la storia di suo figlio Gabriele, era in affido anche lui. E così abbiamo cominciato la pratica”.

Luciana Littizzetto insieme al musicista Davide Graziano, allora sua compagno, decisero così di adottare due bimbi, fratello e sorella, Vanessa e Jordan Beljuli. “Le sarò grata per sempre”, ha concluso la comica torinese. In un’intervista rilasciata recentemente a Gente, Littizzetto ha parlato, con la sua solita comicità, del rapporto con i suoi figli. Ha spiegato:  “Quello che non ho sono due figli che mi assomigliano. Quello che ho è che ci ho guadagnato, perché sono bellissimi”.

E ancora: “I figli non sono venuti, non era destino il desiderio di maternità non era così pressante. Ero una donna abbastanza serena e contenta, però all’idea di diventare madre non avevo rinunciato. Ho sempre avuto il tarlo dell’affido”.