Spread the love

Fedez sui social annuncia che dovrà affrontare un percorso importante ma non rivela il problema di salute che ha appena scoperto di avere.

“Purtroppo mi è stato trovato un problema di salute, ma per fortuna mi è stato trovato con grande tempismo. Il che comporta un percorso, un percorso importante che dovrò fare e che mi sento anche di raccontare in futuro. Quando ho scoperto quello che ho scoperto leggere le storie di altre persone mi ha dato conforto. In futuro vorrò raccontare questa mia nuova avventura, perché se il mio racconto potrà dare conforto anche a solo una persona mi farà pensare che questa parentesi della mia vita avrà avuto un senso. Cosa che adesso non riesco a dare. Solo ora mi rendo conto dell’importanza di essere riuscito anche solo a strappare un sorriso a chi sta dall’altra parte dell’apparecchio. Perché quest’album condiviso potrà magari strappare un sorriso anche a me”.

Non è la prima volta che Fedez sceglie di raccontare un suo problema di salute: “Sono pronto ad affrontare questa nuova avventura che la vita mi ha presentato. Adesso devo stare vicino a tutti i miei amici e alla mia famiglia”. Massimo riserbo sulle condizioni di salute del rapper milanese, che già qualche anno fa aveva parlato del rischio di una possibile sclerosi multipla. Intanto sono moltissimi gli amici e i follower che lo seguono sui social e che gli augurano una prontissima guarigione.

Anche la moglie Chiara Ferragni ha dichiarato parlando del marito sui social “Lui, l’amore della mia vita Fedez ha bisogno di un supporto in più in questi giorni”, e con una foto che la mostra con lui e il primogenito Leone ha aggiunto anche: “Ti amiamo più che mai, amore mio, e presto starai bene, sempre circondato dall’amore di tutta la tua famiglia, dei tuoi amici e delle persone che ti amano così tanto, molto”. Una serie di scatti poi che la immortalano insieme alla sua dolce metà nelle Stories.

Moltissimi i messaggi d’affetto anche da parte di colleghi del marito e personaggi del mondo dello spettacolo.

ph crediti milano today

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *