Spread the love

Torna questo weekend, con Sì SposaItalia Collezioni, a Milano la ‘bridal week’ con 170 brand con le loro proposte per la prossima stagione e ben 12 sfilate.

Ad anticipare la kermesse, un bus turistico a 2 piani personalizzato da Sì Sposaitalia Collezioni, che lo scorso 30 marzo ha attraversato Milano: al posto dei soliti turisti, modelle in bianco, vestite da Mysecret Sposa, Giuseppe Papini, Diamond Couture, Michela Ferriero, Luisa Sposa, Elisabetta Polignano, Maison Signore, Dalin Italian Atelier, Amelia Casablanca e Creazioni Maria Pia.

Un’esperienza anche per i visitatori della fiera Milanocity che possono rivivere grazie all’allestimento dello spazio Bride in the city, dove sono esposti i dieci abiti indossati e alcune delle foto scattate durante l’evento on the road.

Ad aprire il calendario delle passerelle milanesi, ci saranno Elisabetta Polignano con una collezione componibile e scomponibile, My Secret con la sua ricerca di tessuti naturali, Michela Ferriero dagli abiti dai tagli sartoriali e scultorei, Maison Signore e i suoi capi gioiello, Helena dall’eleganza ricercata.

ph crediti hostfieramilano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *