Spread the love

Arriva Stella Shared Fantasia, una linea che fonde insieme la moda e l’immaginazione. Incarnata in una capsule collection unisex di capi che riflettono il desiderio di sfuggire alla realtà, trasportando una nuova generazione in un mondo illusorio ispirato al classico film d’animazione Disney.

La maison britannica guidata dalla figlia di sir Paul McCartney, incontra la House of Mouse, con valori condivisi collegati attraverso immagini senza età che fanno riferimento a motivi e personaggi chiave del capolavori d’animazione.

In linea con l’amore di Stella McCartney per la natura, tra queste storie ci sono l’evoluzione della vita stessa in Rite of Spring e gli intramontabili personaggi Disney de L’apprendista stregone, tra cui Topolino. Celebrando la creatività innovativa, la sperimentazione e la musica, i rilevanti capi della capsule reinventano e distorcono le icone Disney, realizzati con materiali rigenerati, riproposti e riciclati.

Ci sono anche stampe Fantasia inedite e nuove grafiche originali. Tessuti fluidi, leggeri e trasparenti. Topolino e rari poster del 1940 riproposti in edizione limitata da Nona Source di Lvmh. La stessa fantasia appare nella maglieria con Topolino e la grafica della scopa magica The Sorcerer’s Apprentice del film, assieme allo scenario del satiro blush di The Pastoral Symphony.

ph crediti tiscali.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *