Spread the love

Il cantante Michele Merlo, conosciuto da tutti come “Mike Bird”, ex concorrente di X Factor e di Amici di Maria De Filippi, “è ricoverato in gravi condizioni nel reparto rianimazione dell’ospedale Maggiore di Bologna dove è stato sottoposto ad intervento chirurgico d’urgenza nella notte tra giovedì e venerdì scorso a seguito di un’emorragia cerebrale scatenata da una leucemia fulminante improvvisa”. L’annuncio di un comunicato stampa diramato dai genitori dell’artista.

Classe 1993, è Mike Bird è un cantautore italiano cresciuto tra Italia e Inghilterra. Ha partecipato ad Amici nel 2017 e ha iniziato a suonare live nel 2016, salendo anche sul palco di importanti gruppi internazionali come Foals e The Neighbourhood. Il giovane artista è nato a Rosà, in provincia di Vicenza.

Il suo primo album s’intitola “Cinemaboy”, anticipato dal singolo “Tutto per me”. Nel 2019 ha pubblicato i singoli “Non mi manchi più“, “Mare”, “Aquiloni“ e “Tivù”. Brani che hanno anticipano l’uscita del suo secondo album, “Cuori Stupidi“.

Pochi giorni fa Michele Merlo aveva scritto sui social riferendosi ai suoi fans: “Vorrei un tramonto ma mi esplode la gola e la testa dal male. Rimedi?”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *