Spread the love

I bastardi di Pizzofalcone, in onda questa sera lunedì 20 settembre su Rai 1 alle ore 21.25, riprende dal secondo capitolo che si era concluso con un clamoroso colpo di scena: un attentato che aveva causato numerosi danni, soprattutto ai protagonisti della serie.

Diretta da Monica Vullo con l’attore Alessandro Gassmann nei panni dell’ispettore Giuseppe Lojacono, anche la nuova serie deve la sua scrittura allo scrittore Maurizio de Giovanni.

Trama

Ci sono stati numerosi morti e feriti. Più di tutto, però, ci sono le conseguenze emotive e psicologiche da affrontare e che hanno generato crisi e difficoltà nella vita personale di tutti. Un fatto che dovrà arginare l’ispettore Lojacono oltre alla ricerca del colpevole o dei colpevoli.

Farà la comparsa un nuovo procuratore venuto da Roma dal quale Lojacono e la squadra dovranno guardarsi bene per poter proseguire le indagini senza intromissioni. In questo clima di stress incombe anche un’inchiesta interna alla squadra: emergeranno verità inaspettate e un segreto che sembrava un ricordo ormai lontano.

L’ispettore Lojacono e Laura Piras decidono di ufficializzare la relazione. 

Arriva anche un nuovo commissario, Elsa Martini, con un passato oscuro che la tormenta ancora. La donna, infatti, è stata dichiarata innocente dopo il processo che ha riguardato la morte di un uomo che l’ha vista coinvolta.

 

IL CAST DELLA SERIE TV

Alessandro Gassmann (Lojacono), Carolina Crescentini (Laura Piras), Antonio Folletto (Aragona), Tosca D’Aquino (Ottavia), Massimiliano Gallo (Commissario Palma), Gianfelice Imparato (Pisanelli), Simona Tabasco (Alex Di Nardo).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *