Spread the love

Nei giorni scorsi è arrivato l’annuncio sui social, di tante belle novità per ULTIMO, che torna ora anche con una grandissima sorpresa, capace di soddisfare l’attesa dei tanti fan che lo seguono. Svelando l’uscita dell’album di inediti dal titolo ALTROVE, il  sesto in studio,  che uscirà il prossimo 17 maggio sotto etichetta indipendente Ultimo Records, distribuito da Believe e disponibile già da ora in pre-order.

Nell’ALTROVE di Niccolò Moriconi – disponibile su tutte le piattaforme digitali e preordinabile da subito nei formati Cd, Cd autografato, Vinile e Vinile autografato (https://shor.by/Ultimo_ALTROVE) – 8 nuovi brani, 8 istantanee scattate per imprimere sul pentagramma una nuova dimensione.

Un vero e proprio racconto in musica per il cantautore romano, che sebbene sia giovanissimo, ha già all’attivo 66 Dischi di Platino e 21 Dischi d’Oro, più di 2.000.000 di dischi venduti e più di 1 miliardo di stream collezionati su Spotify – ove ha tracciato per raccontarsi in modo inedito, accompagnando per mano i suoi fan a scoprire quell’altrove che ognuno disegna in modo unico e custodisce dentro di sé.

In estate attesissimi i live. ULTIMO STADI 2024 – LA FAVOLA CONTINUA: il tour è già da record, con 10 date tra cui la data zero del 2 giugno allo Stadio Nereo Rocco di Trieste, una doppietta al Maradona di Napoli (8-9 giugno, la prima sold out), bis anche a Torino (15-16 giugno, la prima sold out) e, per il secondo anno di fila, una magica tripletta allo Stadio Olimpico di Roma (22-23-24 giugno, le prime due sold out). Prosegue poi con un’unica tappa in Sicilia il 28 giugno allo Stadio San Filippo di Messina e infine ci sarà la tappa conclusiva del 6 luglio allo Stadio Euganeo di Padova, anche quest’ultima già del tutto esaurita.

Con un incredibile palmarès da 33 stadi a soli 28 anni, Niccolò Moriconi si conferma per 4 anni di fila protagonista della musica live nei grandi stadi italiani.