Spread the love

Il premier Mario Draghi ha incontrato oggi il leader della Lega Matteo Salvini alle ore 16.30 a Palazzo Chigi. Un incontro che è durato circa un’ora.

In mattinata Salvini chiedeva a Draghi, con un messaggio a distanza, di «mettere per iscritto» l’impegno a non aumentare le tasse e con quest’ultimo a ribadire che «il governo mantiene sempre gli impegni e che «non segue l’agenda elettorale».

Prima di recarsi a Palazzo Chigi Salvini aveva avuto un colloquio con il ministro dello sviluppo Giorgetti.

All’uscita da Palazzo Chigi Salvini ha subito sintetizzato su twitter l’esito dell’incontro: «Un’ora di confronto con il presidente Draghi. Incontro molto utile: proposte e soluzioni condivise e impegno a confrontarci sul futuro dell’Italia ogni settimana. Un rapporto leale, franco e diretto risolve ogni problema e trova soluzioni». Una nota di Palazzo Chigi ha definito l’incontro «cordiale e costruttivo». « È stato confermato l’impegno del Governo a evitare ogni aumento della pressione fiscale e si è deciso di proseguire nel percorso delle riaperture, tenendo conto del miglioramento della situazione epidemiologica» prosegue il comunicato.
photo credit gazzetta del sud

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *