Foto LaPresse - Andrea Campanelli 29/07/17 Brescia ITA Cronaca incidente mortale alla cronoscalata di Malegno Borno, auto sbanda e investe uccidendo un commisario di gara Nella foto: ambulanza 118 112
Spread the love

A Virgoletta, nel comune di Villafranca, in provincia di Massa Carrara, una donna di 78 anni è morta a causa di un infarto, a poche ore dal figlio 45enne anch’egli morto per un malore al cuore, sulle scale della propria abitazione.

Il suo nome era Matteo Veroni e stava rientrando nella propria abitazione, dopo aver trascorso una serata in compagnia di amici. Salendo le scale l’uomo ha accusato un forte dolore al petto accasciandosi a terra ed è stata proprio soccorso dalla madre, Franca Porta Scarta, che ha chiamato subito i soccorsi.

Gli operatori del 118 hanno fatto di tutto per salvargli la vita, ma per l’uomo non c’è stato putroppo più nulla da fare.

La madre allora ha allestito una camera ardente in casa accogliendo amici e parenti in onore del figlio, ma, ad un certo punto, provata dal dolore, si è ritirata in camera da letto e non si è più svegliata.

La sofferenza per il figlio morto le ha spezzato il cuore a tal punto che morta anche lei di crepacuore.