Spread the love

Gli inquirenti cercano un uomo di giovane di età di cui non sono stati resi noti ancora dettagli in merito, acquisiti dalle telecamere che hanno ripreso la scena del delitto: la lite (per motivi ancora da ricostruire del tutto), poi l’omicidio e infine anche il responsabile che ha fatto perdere le proprie tracce fuggendo via. L’aggressione è avvenuta alle ore 2.50, vicino al binario 1 ovest (solitamente dedicato alla linea locale Reggio-Ciano) dov’è stato sferrato il fendente nella parte superiore destra del petto del ragazzo morto all’età di 18anni.

Il corpo senza vita è stato trovato intorno alle ore 3.20 – quando è scattato l’allarme da parte del 118 e poi anche da parte dei carabinieri della zona.

Sul posto anche il comandante provinciale dell’Arma, tenente Andrea Milani, il procuratore capo della Repubblica Calogero Gaetano Paci e il sostituto procuratore Laura Galli che hanno fatto un sopralluogo di ispezione, ma il fascicolo d’inchiesta è stato assegnato in queste ore alla pm Giulia Galfano che coordina le indagini. Sul possibile movente sono aperte ancora tutte le ipotesi, possibili e inimmaginabili.