Spread the love

Due persone sono morte, probabilmente avvelenate da monossido di carbonio, nel laboratorio di una panetteria artigianale a Torre Mondovì, in provincia di Cuneo. Le vittime sono state trovate nella panetteria ‘Manuello’, prive di vita in via Umberto I. Si tratterebbe di madre e figlio. A renderlo noto è l’Ansa.

Il quotidiano online TargatoCn.it ha ricostruito la vicenda: le vittime sono state trovate nel panificio ‘Manuello’ verso le ore 8:30 della mattina di domenica 11 luglio.

L’incidente è avvenuto all’interno del laboratorio della panetteria dove, con probabilità, i due sarebbero rimasti intossicati da monossido di carbonio.

I soccorritori del 118, dopo essere riusciti a entrare nel laboratorio con l’aiuto dei vigili del fuoco del distaccamento di Mondovì, hanno constatato il decesso.

Sul posto sono giunti anche i carabinieri e lo Spresal: le indagini sono ancora in corso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.