Spread the love

Un uomo che stava facendo jogging ha visto un’auto parcheggiata e poi lì vicino, il corpo di un giovane senza vestiti indosso. Si tratterebbe di un giovane di 22 anni, il cui nome è Samuele De Paoli, dipendente di una stazione di servizio e calciatore, originario di Bastia Umbra.

Il cadavere era vicino a una strada di campagna a Sant’Andrea delle Fratte, frazione di Perugia. Sotto choc tutta la città per una morte che al momento sembra essere inspiegabile.

I medici hanno potuto constatare che il corpo del giovane senza vita non presentava segni di violenza, ma soloq qualche escoriazione.

Sarà quindi l’autopsia a chiarire le cause del decesso. Intanto la squadra mobile della questura di Perugia ha sentito alcuni familiari del giovane per ricostruire esattamente cosa sia successo. Le indagini sono coordinate dal pm Giuseppe Petrazzini. Il corpo era accanto a una Panda rossa, di proprietà della madre del ragazzo. 

E la mamma di Samuele lancia un disperato appello sui social network: “Sì, quello era il mio Samuele. Aiutatemi a capire”, ha scritto su Facebook. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *