Spread the love

Conosce tutti i nostri segreti più intimi, ha sempre la soluzione a portata di mano e ci ama senza se e senza ma: la mamma è unica! 
E, anche se dovremmo ringraziarla ogni giorno, la festa della mamma è il momento perfetto per farle un regalo unico e speciale.

Non farti cogliere impreparata e se non hai ancora le idee chiare, YNot? ti suggerisce alcune proposte per farle un pensiero originale e chic, che la faccia sentire ancora più importante!

Scopri le borse del brand Ynot? con stampe ironiche, romantiche o classiche, in una palette di colori piena d’amore proprio come lei.

Se volete fare un regalo davvero speciale per la festa della mamma, pensato appositamente per lei, donato con il cuore, che possa contribuire a rendere il suo giorno unico ed indimenticabile, regalarle un sorriso, ecco il regalo giusto che fa per voi.

Di seguito alcune delle proposte selezionate per voi in occasione della Festa della Mamma 2021, tratte dalla collezione borse Ynot? Primavera – Estate 2021.

Brand

Ynot?” non è solo un brand, ma anche un modo di essere.

Dalla contrazione delle parole “why not?”, “perchè no ?” è al tempo stesso domanda e risposta. Simboleggia la libertà che ognuno dovrebbe avere di esprimere individualità e creatività andando oltre alle consuetudini.

Con questo in mente creiamo prodotti che diventino un mezzo per comunicare la propria identità , le proprie emozioni. L’emozione può derivare “da immagini” “da colori” “da simboli”. Può scaturire dal contrasto dinamico ed equilibrato tra il design moderno ed il tradizionale, senza alcun pregiudizio.

Le diverse linee sono ispirate a questo principio offrendo un’ampia gamma di temi con cui poter mixare il proprio messaggio. Questo perché spesso, di fronte alle tante imposizioni e domande che ci vengono poste, il miglior messaggio da dare è semplicemente “Ynot?”

Per saperne di più su tutta la collezione borse Primavera Estate 2021 YNot?, acquistare online, visitare il sito web www.ynot.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *