Spread the love

Da ieri e fino al prossimo 20 novembre 2022 sarà disponibile la campagna di sensibilizzazione e raccolta fondi #salvALI, lanciata da Flying Angels FoundatFion per diffondere e sostenere l’impegno nell’organizzazione di voli salvavita per bambine e bambini di tutto il mondo gravemente malati e bisognosi di urgenti cure non disponibili nel loro paese di origine.

(www.flyingangelsfoundation.org). Come la piccola Coumba, bimba senegalese di 3 anni, nata con una grave cardiopatia che richiedeva un delicato intervento chirurgico non effettuabile nel suo paese. Grazie a Flying Angels Foundation e alla sua rete di solidarietà, Coumba ha potuto volare in Italia, all’Ospedale Sant’Orsola di Bologna, dove ha recentemente si è sottoposta ad un delicato intervento chirugico, che le ha salvato la vita.

Con il patrocinio del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, di ENAC (Ente Nazionale per l’Aviazione Civile), Assaeroporti e Aeroporti 2030, l’iniziativa conta sulla collaborazione di 24 scali aeroportuali. del mondo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *