Spread the love

A Cinisello Balsamo, in provincia di Milano, un uomo di 44 anni, che vive in provincia di Como, ha tappezzato i muri nelle vicinanze dell’abitazione della sua ex fidanzata con volantini hot che ritraevano  lei, in atteggiamenti intimi. Rivelando sui manifesti anche il nome e cognome, nonché il suo recapito  telefono, indicazione del profilo Instagram e indirizzo del luogo di lavoro della donna, una 40enne, nonché riferimenti e frasi volgari indirizzate proprio a lei.

Il 44enne è indagato per stalking e revenge porn.

La vicenda è stata riportata dal Corriere Milano, il quale aggiunge anche che, nei giorni precedenti, l’uomo è stato raggiunto da un “provvedimento restrittivo della magistratura di Monza, che gli impone l’obbligo di firma quotidiano nel suo comune di residenza e il divieto di avvicinamento alla sua ex”.

Ma c’è di più. Sempre secondo a quanto dichiarato da il Corriere, che cita la ricostruzione fatta dai carabinieri di Cinisello Balsamo, il 44enne e la vittima hanno avuto una relazione che però poi è finita male. In particolare, l’uomo avrebbe promesso alla donna di “fargliela pagare”.

A dicembre dello scorso anno, la 40enne ha presentato denuncia perché riceveva telefonate “mute” e anonime. Ha, inoltre, subito danni alla macchina e trovato un biglietto di insulti sessisti sul parabrezza.  A breve distanza di tempo da quegli episodi, sono stati affissi i volantini, che, secondo le indagini condotte, sarebbero dei fotogrammi estrapolati da un video di un rapporto intimo tra i due (forse girato dall’indagato senza che la fidanzata lo sapesse).

ph credi pixabay