Spread the love

Alcune ossa, forse di natura umana, sono state rinvenute nel corso di lavori di ristrutturazione in un appartamento a Favara, in provincia di Agrigento, in una palazzina in via Luigi La Porta.

La casa è stata sequestrata dai carabinieri del Nucleo Operativo di Agrigento. Sarà ora il Dna a fare luce sull’intera vicenda.

L’immobile si trova a poca distanza dall’abitazione del fratello di Gessica Lattuca, la giovane donna madre di 4 figli scomparsa il 12 agosto del 2018. Il fratello della donna venne indagato per la sparizione di Gessica, ma è poi morto per overdose.

L’uomo era stato l’ultimo a vedere la sorella viva, la sera del 12 agosto del 2018, a Favara. L’ipotesi della Procura di Agrigento è che Gessica, 28 anni, sia stata colpita dal fratello al culmine di una lite. 

 Testimoni raccontarono poi di averla vista barcollare, sembrava brilla,  la sera della scomparsa, mentre l’ultimo avvistamento di Gessica risalirebbe al 13 agosto 2018 quando, secondo le poche informazioni emerse la donna sarebbe stata notata nei pressi della piazza principale di Favara. Da allora di lei più nessuna notizia.