Spread the love

‘La filiera agroalimentare che fa bene al made in Italy’, organizzato da Birra Peroni il 9 aprile alle ore 12 nell’ambito del progetto Campus Peroni. Lo streaming del convegno “Più tracciabile, più sostenibile, più innovativa” trasmesso su ANSA.it il 9 aprile alle 12. 

Un’occasione molto importante, per discutere e confrontarsi sulle tematiche più rilevanti del settore, tra Istituzioni, Associazioni di categoria e mondo della ricerca per mettere a fuoco i trend e le innovazioni che maggiormente contribuiranno all’evoluzione in chiave sostenibile della filiera agroalimentare made in Italy. Dalla tracciabilità in blockchain all’agricoltura di precisione.

Interverranno tra gli altri: Gian Marco Centinaio, Sottosegretario al Ministero delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali; Carlo Gaudio, Presidente del Consiglio per la ricerca in agricoltura e l’analisi dell’economia agraria (CREA); Maria Spena, Vice Presidente Commissione Agricoltura, Camera dei Deputati; Francesco Pugliese, Presidente GS1 Italy; Massimiliano Giansanti, Presidente Confagricoltura ed Ettore Prandini, Presidente Coldiretti.

Photo Credits Esportiamo.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *