Jeremy Renner, si teme un’amputazione di una gamba
Spread the love

Secondo Jeremy Renner, l’attore americano vittima di un incidente sulla neve avvenuto la scorsa settimana, potrebbe essere sottoposto ad un delicato intervento chirurgico di amputazione di una gamba.

A dirlo fonti vicine all’attore, citate dal sito RadarOnline.

L’uomo ha già subito altri interventi chirurgici.

«Jeremy ha già subito due delicati interventi chirurgici. Ma ci sono seri dubbi che sarà mai in grado di camminare di nuovo correttamente – o del tutto», ha detto una fonte vicina all’attore americano. «I suoi cari temono che il danno sia stato abbastanza significativo da impedirgli di muoversi come faceva prima, sempre che non perda del tutto la gamba».

L’eroe di Hawkeye, 52 anni, aveva aiutato ed era andato in soccorso di un membro della sua famiglia rimasto bloccato vicino al suo ranch da 2 milioni di dollari sul lago Tahoe il giorno di Capodanno. Ma dopo che Renner è sceso dal gatto delle nevi, il mezzo ( che pesa 6 tonnellate) ha iniziato a rotolare e quando l’attore ha cercato di tornare al posto di guida, lo ha travolto.

Un vicino di casa ha utilizzato un laccio emostatico per cercare di fermare la terribile emorragia della gamba e il due volte candidato all’Oscar è stato trasportato in aereo all’ospedale di Reno, dove è stato curato anche per un trauma toracico.

Il dottor Gabe Mirkin, residente in Florida, ha dichiarato che la star potrebbe aver bisogno di un impianto chirurgico di placche nelle gambe per aiutare la guarigione, ma ha ipotizzato anche che Renner potrebbe essere costretto a subire un’amputazione.

foto crediti agi