Spread the love

Su Canale 5, approda questa sera, mercoledì 21 aprile, in prima serata, la nuova serie tv dal titolo “Buongiorno, mamma!”, che vede nei ruoli da protagonisti Raoul Bova e Maria Chiara Giannetta.

Prodotta da Lux Vide, “Buongiorno, mamma!” è stata girata in diverse località italiane del Lazio ma principalmente sul Lago di Bracciano. Le riprese sarebbero dovute iniziare nel mese di marzo del 2020, ma per motivi legati al Covid, è stato tutto sospeso. Nell’estate 2020 la produzione è riuscita a recuperare il ritardo riorganizzando di nuovo il lavoro con i protocolli sanitari per la sicurezza degli attori e della troupe..

La storia raccontata è quella della famiglia Borghi, una famiglia normale con qualcosa di speciale. Anna (Maria Chiara Giannetta) è una mamma molto particolare, nonostante tutto sempre a fianco del marito Guido (Raoul Bova) e dei loro quattro figli: Francesca (Elena Funari), Jacopo (Matteo Oscar Giuggioli), Sole (Ginevra Francesconi) e Michele. L’apparente tranquillità dei Borghi viene compromessa dall’arrivo di Agata (Beatrice Arnera), una misteriosa ragazza alla ricerca della verità sul suo passato legato alla giovinezza di Anna e Guido.

È la voce off di Anna a lanciare il tema di ogni episodio, una sorta di teaser degli avvenimenti che verranno raccontati.

Foto ufficio stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *