Spread the love

Una bellissima e radiosa Jennifer Lopez, nei mesi scorsi ha mostrato su Instagram come si applicano i suoi sieri (la linea JLo Beauty) fatti a base di oli e foglie di sake di riso fermentati.

Le industrie specializzate in skincare questo anno puntano infatti sui processi della fermentazione naturale per dare vita a nuovi prodotti di bellezza ad azione booster, potenziata proprio grazie a questo nuovo trattamento ad estrazione di principi attivi che ne permette una azione molto potenziata.

In uso da tempo nei paesi asiatici, questa tipologia di trattamento e prodotti di bellezza sta riscuotendo un grandissimo successo mondiale che aumenta di anno in anno, con mercato globale previsto per il 2025 di ben 78.2 miliardi di dollari e una crescita nei paesi CAGR del 5,5 %, secondo una review appena pubblicata in questi giorni sulla rivista tecnico-scientifica Cosmetic & Toiletries.

La fermentazione degli estratti vegetali agisce da booster sulle classiche proprietà degli stessi estratti. In pratica i principi attivi sarebbero potenziati e così gli effetti sulla nostra epidermide.

ph crediti smart green post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.