Spread the love

Aperta pagina Facebook per cercare un 30enne sparito nel nulla. Si tratta di Giacomo Sartori, originario di Mel (Bellusno), visto per l’ultima volta venerdì sera in un locale di Milano in centro dove gli è stato rubato lo zaino. Era con alcuni amici per una serata dopo aver lavorato. Residente nel capoluogo lombardo l’uomo è un tecnico informatico che il giorno dopo il furto subito non è andato a un incontro fissato con alcuni amici e lunedì non è andato a lavorare.

La famiglia, come riporta il Corriere della Sera, ha presentato una denuncia di scomparsa ai carabinieri. Amici, conoscenti e familiari si sono mobilitati nella ricerca e con un post hanno chiesto di condividere il post per raccogliere informazioni o segnalazioni. Nella pagina per la ricerca del 30enne.

Il giovane è alto 1,75 cm e pesa 68 kg. Non ha documenti (che erano nello zaino insieme al pc di lavoro) e potrebbe essere in giro con la Volkswagen Polo aziendale grigio scura targata GF905VY. La sera della scomparsa indossava una camicia bianca e dei pantaloni beige, scarpe maroni. La macchina non è stata trovata. Chiunque dovesse vederlo può contattare le forze dell’ordine al 112 o il numero di cellulare 345.8512950.