Otto persone di una famiglia, tra cui 5 bambini, sono stati uccisi a colpi d’arma da fuoco nella cittadina di Enoch, nello Utah sud-occidentale.
Lo riferiscono i media americani che citano le autorità locali. La tragedia si è consumata ieri sera. La polizia ha ritrovato i corpi senza vita delle vittime all’interno della loro abitazione a Enoch, a circa 245 miglia a sud di Salt Lake City. I funzionari locali non hanno rilasciato ulteriori dettagli.
L’ipotesi sarebbe omicidio-suicidio. Secondo la divisione locale di Abc, che cita l’amministratore comunale Rob Dotson, il sospetto killer è stato identificato come Michael Haight, 42 anni, membro attivo della Chiesa dei mormoni. Gli altri 2 adulti uccisi a colpi di arma da fuoco sono la moglie del sospetto, Tausha Haight (40), e sua madre, Gail Earl (78). I figli erano una ragazza di 17 anni e una di 12, una bambina e un bambino di 7 anni e uno di 4. Sembra che Haight si sia tolto la vita dopo aver ucciso la sua famiglia.
Ad allertare la polizia sarebbero state le autorità scolastiche dopo aver notato che i cinque bambini, tutti alunni della Iron County School District, non erano presenti a scuola da un paio di giorni. Le indagini sono ancora in corso.
foto crediti msn