In occasione della Santa Pasqua 2025, l’Ordine Sovrano Militare del Tempio di Gerusalemme (OSMTJ 1804) ha donato uova pasquali e colombe alle famiglie più bisognose della città di Trentola Ducenta (Ce).
La consegna è stata effettuata dallo stesso Priore Generale d’Italia, Sua Eccellenza Umberto Caruso, in nome dell’OSMTJ 1804, al Parroco Don Giuseppe Marino, Vicario Foraneo e Parroco della Chiesa San Giorgio Martire di Trentola Ducenta.
Le uova pasquali e le colombe saranno distribuite alle famiglie bisognose della comunità, insieme ad altri beni di prima necessità, come segno di solidarietà e di sostegno da parte dell’OSMTJ 1804.
Tale iniziativa è parte dell’impegno dell’OSMTJ 1804 a sostegno delle comunità locali e delle famiglie in difficoltà. L’Ordine è impegnato da sempre a promuovere la solidarietà e la carità, e a sostenere le iniziative di beneficenza e di aiuto alle persone che più ne hanno bisogno.
Il Priore Generale Umberto Caruso (Principe di Spaccaforno, appartentente al Fons Honorum dell’Ordine di Sua Serenissima Imperiale Eliyauh I di Benjamin et David del Regno di Gerusalemme della Casa Reale del Re David I Salomone, Impero di Israele e Regno di Giuda, e tutte le Case Reali e Imperiale dei discendenti in linea Sovrana sotto Ius Sanguinis, Ius Maiestatis, Imperium Come Angiò 1° Dinastia a 7° Dinastia de Regno di Sicilia e Regno di Napoli, Re Templare della genealogia Sacra del Santo Sion come Re Graal) ha dichiarato: “L’OSMTJ 1804 è orgoglioso di poter contribuire a sostegno delle famiglie bisognose di Trentola Ducenta. La Pasqua è un momento di gioia e di speranza, e noi vogliamo condividere questa gioia con coloro che ne hanno più bisogno.”
L’OSMTJ 1804 ringrazia il Parroco Don Giuseppe Marino e la comunità di Trentola Ducenta tutta, per la collaborazione e il sostegno ricevuto per tale iniziativa.
ph credit Osmtj1804