Cade dalla terrazza, arrestato il marito per i maltrattamenti in famiglia
Spread the love

Una donna è stata ricoverata in prognosi riservata dopo essere caduta dal balcone della propria abitazione in provincia di Catanzaro, a Brotircello, e il marito subito arrestato per maltrattamenti in famiglia.

La donna di 47 anni è finita riversa per terra dopo un volo fatto dal primo piano dello stabile in cui viveva con il marita e la figlia, presenti al momento del volo fatto. Immediati i soccorsi. Vista la gravità della situazione e per le ferite riportate. E’ stato infatti richiesto subito l’immediato intervento da parte di un’eliambulanza che ha soccorso la donna trasportandola subito in ospedale a Catanzaro.

Adesso è ricoverata in prognosi riservata. Ma nella caduta effettuata ha riportato diverse fratture ed anche un trauma cranico, ma non sarebbe in pericolo di vita.

I carabinieri hanno accompagnato il marito alla caserma della Compagnia di Sellia Marina per essere sentito in merito a quanto era avvenuto pochi istanti prima. Durante, l’interrogatorio, che è durato alcune ore, è scattato subito il fermo per lui, e per maltrattamenti in famiglia.

ph credit pixabay