Spread the love

Manila Grace ha realizzato una capsule collection molto speciale di t-shirt il cui ricavato andrà in beneficenza, a sostegno del progetto charity “Ascolto e accompagnamento: azioni di prossimità rivolte a donne vittime di violenza domestica”.

Il brand di abbigliamento donna made in Italy conferma ancora una volta la capacità di mettere la moda anche al servizio delle persone e della sua comunità.

Il progetto, curato dall’associazione di volontariato veronese A.C.I.S.J.F. Protezione della Giovane, garantisce un’immediata presa in carico e messa in sicurezza delle donne e dei bambini vittime di violenza che necessitano di una collocazione urgente. I protocolli operativi messi in atto prevedono il supporto educativo, il sostegno alla cura dei bambini, l’orientamento alla rete di sostegno e l’accompagnamento al lavoro. Questo programma permette inoltre alle vittime di violenza di prendersi del tempo per poter lavorare sulla propria consapevolezza e su come affrontare il cambiamento. Un percorso fondamentale per pensare a un nuovo progetto di vita, ma anche riflettere sulle proprie potenzialità e risorse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *