I carabinieri di Palagiano (Taranto) hanno arrestato una donna di 43 anni, ritenuta responsabile di reiterate violenze e minacce nei confronti del marito. L’intervento è scattato dopo l’ennesima litigata segnalata al 112, durante la quale la donna, secondo le prime testimonianze raccolte, avrebbe aggredito il compagno brandendo un coltello.
L’uomo, con lesioni al capo e agli arti, ha sporto denuncia confermando un quadro di violenze protratte nel tempo. Nei giorni passati la donna avrebbe ferito il marito con un oggetto da taglio, episodio che aveva fatto scattare le prime verifiche e l’attivazione del Codice Rosso. Su disposizione dell’Autorità giudiziaria, la 43enne è stata posta agli arresti domiciliari presso l’abitazione di una parente.