Spread the love

Il marchio Morellato porta avanti un progetto dedicato ai giovani talenti, tutti operanti nel campo dell’immagine e della comunicazione, per avvicinarli al mondo del lavoro con un’esperienza unica e irripetibile. È stato ideato per sostenere lo “youth empowerment”, #MorellatoNextTalent: Dimostra il tuo talento, la cui prima edizione si è appena conclusa con la premiazione di quattro donne, nel corso di un evento speciale a Milano.

Presentato lo scorso febbraio, e realizzato in collaborazione con la fotografa Nima Benati e Aurora Ramazzotti, da quattro stagioni Global Ambassador ed amica di Morellato, il progetto ha avuto un grande successo e verrà replicato anche nelle prossime stagioni. Tanti i giovani che hanno “postato” i loro lavori sui canali social del brand per conquistarsi un posto nella crew di produzione, affiancando Nima Benati durante la realizzazione della campagna Morellato Fall-Winter 2022, con protagonista Aurora Ramazzotti. Premiate dalla giuria (composta dal brand e dalla stessa Benati), due fotografe: Natalia Nieves Iszakovits (specializzata negli scatti indossati) e Aurora Castiglia (per le foto in still-life). Sono donne anche le vincitrici delle restanti categorie: Carlotta Modolo, stylist e Desirèe Lagati, make-up artist. Un team giovane, talentuoso e tutto al femminile, che ha avuto la possibilità di realizzare anche una produzione “tutta loro”: uno shooting con immagini indossate e still-life destinate a creare i contenuti digital e social di Morellato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.