Ex Ilva, sindacati annunciano: il 16 ottobre sciopero in tutti i siti dell’azienda
Spread the love

I sindacati hanno annunciato che ci sarà uno sciopero di tutti gli stabilimenti ex Ilva per il 16 ottobre prossimo.

I segretari generali di Fim, Fiom e Uilm Ferdinando Uliano, Michele De Palma e Rocco Palombella parlano di un “inaccettabile silenzio” da parte del governo sul caso dell’azienda e chiariscono: “E’ il momento di scelte chiare: il governo assuma la guida della ex Ilva con un forte intervento pubblico che guidi la transizione e il rilancio di un’azienda ormai al collasso”.