È stato fermato con l’accusa di omicidio stradale il 23enne che era alla guida della Bmw rimasta coinvolta nel terribile incidente avvenuto a Limbiate (Monza), la notte scorsa. Nel quale, ha perso la vita il 22enne Arnold Selishta. Il giovane, di origini albanesi, si è ribaltato più volte con il Suv sul quale viaggiava, finché l’auto ha preso fuoco. Ferito un diciottenne che era con lui. Si indaga sull’ipotesi di una gara a velocità folle tra le due autovetture.
L’incidente è avvenuto lungo la Monza-Saronno. Il 22enne è stato estratto ancora vivo dai vigili del fuoco, ma in condizioni gravissime. Morto in ospedale, poco dopo, al San Gerardo di Monza. Gli inquirenti non escludono che le due auto fossero impegnate in una gara di velocità, a causa della quale il giovane alla guida del Suv ha perso il controllo all’altezza di una rotatoria.
I carabinieri hanno portato in caserma a Limbiate il 23enne che sarebbe stato alla guida della Bmw e che si sarebbe allontanato dopo lo schianto. Ha trascorso la notte in carcere. Pensano di analizzarei i cellulari dei ragazzi e verrà verificata anche la presenza o meno di alcol o droghe nel sangue.
foto crediti tgcom24