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Il colore, il movimento, la femminilità libera sono gli ingredienti della nuova campagna pubblicitaria di YNot? per l’Autunno/Inverno 2022-23.

La donna e la sua voglia di libertà continuano ad essere il mood di ispirazione delle creazioni di Gioshi Srl, azienda italiana leader nella produzione di borse dal carattere innovativo, in grado di coniugare leggerezza con gusto contemporaneo.

Ed è proprio su questo concetto che si incentra la nuova campagna FW22/23 di YNot?: uno storytelling irriverente che esalta la vocazione fashion del brand e il suo impegno a soddisfare le esigenze di un ampio pubblico, offrendo una vasta gamma di prodotti per molteplici occasioni d’uso. Il tutto rappresentato da geometrie architettoniche e colori decisi, al centro di un ADV coinvolgente e carica di energia, dallo stile cosmopolita e metropolitano.

“L’innovazione di prodotto e l’inclusività sono da sempre due delle direttrici di sviluppo del mondo Ynot?. All’inizio il nostro core business era principalmente caratterizzato dal prodotto borse e accessori donna. Negli anni ci siamo evoluti e rinnovati, perfezionando le funzionalità dei nostri prodotti per assecondare sia le esigenze di spostamento urbano che quelle legate alla dimensione del viaggio, arrivando così a raggiungere un pubblico sempre più ampio. Le nostre collezioni sono così diventate, anche grazie alla loro accessibilità, per tutti.” Racconta Giorgio Li Shih, titolare della Gioshi srl.

Davanti all’obiettivo, Rosalinda Cannavò e Irene Cioni, due volti noti al grande pubblico per i loro impegni nel mondo della tv e della moda, due donne forti e risolute che incarnano perfettamente la visione di femminilità secondo il brand. Giovani, ironiche e dalla bellezza naturale, Rosalinda e Irene, illuminano gli scatti della nuova campagna comunicando i valori di semplicità, versatilità e leggerezza tipici del brand milanese.

“Nella nuova campagna portiamo avanti l’idea positiva di una donna sicura di sé, una donna determinata e concreta che affronta le sfide quotidiane senza perdere la sua naturalezza”, continua il titolare della Gioshi srl. “Lo stile di Rosalinda e Irene rispecchia perfettamente la natura audace e irriverente del nostro brand, questo il motivo per cui abbiamo deciso di iniziare una collaborazione con loro”.

Il risultato è una campagna che comunica un’immagine nuova e fresca del brand, che tuttavia rimane profondamente coerente con la sua mission: fornire ad ogni donna la possibilità di avere sempre con sé un accessorio glamour, in grado di adattarsi ad ogni situazione in modo naturale.

L’azienda che attualmente conta sulla presenza di 800 multibrand in Italia, prevede il potenziamento della sua rete retail con l’apertura di nuovi store monomarca e corner. La strategia di rilancio sarà supportata anche da una campagna di pianificazione pubblicitaria che verrà diffusa a partire da Ottobre 2022 sulle reti Mediaset, sulle piattaforme digitali e sui canali ufficiali di YNot?.

Make your choice sarà il claim della campagna TV, nella quale le due protagoniste, Rosalinda e Irene, interpretano con femminilità e carattere, energia ed eleganza, il potere di ogni donna di poter scegliere ciò che preferisce, nella vita così come in fatto di stile.

Per saperne di più su collezione e prezzi, visita il sito web dell’azienda www.ynot.it

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