Dopo due mesi di programma, si è conclusa l’edizione 2026 di Grande Fratello Vip con la vittoria di Alessandra Mussolini. Nella finale del 19 maggio, la sfida decisiva l’ha vista protagonista insieme a Antonella Elia, in un confronto che aveva già acceso l’attenzione del pubblico nelle settimane precedenti.
Le due concorrenti, prime finaliste ufficiali del programma, si sono ritrovate una di fronte all’altra nello studio condotto da Ilary Blasi. Al termine del televoto, è stata Alessandra Mussolini a conquistare la vittoria con il 55,95% delle preferenze del pubblico, aggiudicandosi il titolo di vincitrice dell’edizione 2026.